Lunedì 14 settembre 2020 riprendono i corsi di atletica leggera rivolti ai bambini e alle bambine nati a partire dal 2017.
Allenamenti in totale sicurezza!
Gli ampi spazi della pista, infatti, ci permettono di organizzare l’attività dei gruppi nel rispetto del distanziamento sociale e dei protocolli sanitari previsti dalla Federazione di Atletica Leggera.
Cosa cambia?
Come gli anni scorsi l’accesso alla pista avverrà all’ingresso di via Buozzi 5 (stadio di calcio). All’ingresso avverrà la misurazione della temperatura corporea a tutte le persone che hanno accesso al centro. Soltanto i bambini potranno entrare in pista accompagnati dagli allenatori muniti di mascherina (i bambini si alleneranno senza). I genitori potranno seguire l’allenamento presso la segreteria Promosport o sulle tribune dello stadio, sempre mantenendo la distanza personale.
Importante!
Si ricorda che quest’anno non potranno essere utilizzati gli spogliatoi. L’invito, dunque, è di dotare ogni bambino della propria bottiglietta personale riconoscibile attraverso un’etichetta con nome e cognome.
Per tutte le informazioni potete contattare il numero 346-5740605.
Rispondi