Zona arancione: l’atletica riparte

La Lombardia è diventata zona arancione. Lo stesso colore della nostra amata pista. Ed è lì che noi possiamo tornare a partire da domani, martedì 1 dicembre 2020.

Seguendo le indicazione che sono state fornite da Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e le FAQ del Governo è consentita l’attività sportiva individuale all’aperto anche all’interno di centri sportivi e strutture organizzate. L’atletica leggera, dunque, può ripartire.

Purtroppo, come nelle settimane prima del nuovo “mini lockdown”, tutti gli allenamenti potranno svolgersi esclusivamente all’aperto, in pista, dove verranno applicati i protocolli che già avete imparato a conoscere nei mesi scorsi.

Ricordo a tutti la compilazione dell’autocertificazione (che vi era stata inviata nei vari gruppi) che deve essere presentata all’ingresso del centro sportivo ogni volta che vi si fa ingresso e va compilata per l’atleta, ma anche per l’eventuale accompagnatore.

In conclusione vogliamo ringraziare la società Promosport Martesana, municipalizzata che gestisce il centro sportivo, che si è impegnata per permettere la riapertura del centro in tempi rapidi consentendoci di poter tornare all’attività.

Noi ripartiamo, non vedevamo l’ora. E come sempre siamo pronti a superare ogni ostacolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: