Zona Rossa: chi si può allenare?

Carissimi atleti/e e famiglie. Siamo di nuovo in zona rossa e fino a Pasqua la situazione purtroppo non cambierà. In foto trovate l’elenco delle categorie che hanno la possibilità di allenarsi seguendo le indicazioni della Federazione di Atletica Leggera (Fidal). Indicazioni cui siamo chiamati ad attenerci.

Abbiamo cercato in tutti i modi di garantire il prosieguo delle attività anche in zona gialla e arancione e dobbiamo ringraziare prima di tutto i tecnici che si sono prestati a portare avanti i corsi in ogni condizione, nonostante la difficoltà nel programmare allenamenti condizionati dalle disposizioni anti Covid.

Il secondo grande grazie va a voi famiglie, che non avete avuto paura di portare i vostri figli in campo anche quando faceva davvero freddo! (ne sappiamo qualcosa). Il rammarico più grande è vedere queste belle giornate fuori dalla finestra e non poterle sfruttare per fare insieme lo sport che più amiamo.

Un ringraziamento anche all’Amministrazione comunale di Melzo e a Promosport Martesana, gestore del centro sportivo di via Buozzi, che hanno messo in campo tutti gli sforzi necessari per garantire la possibilità di allenamento anche nei momenti di massima restrizione.

Un grande abbraccio a tutti voi in attesa di tornare di nuovo a correre, saltare, lanciare e divertirci insieme in pista!

Il Direttivo dell’Atletica Melzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: