L’Atletica non si ferma: avanti sino a luglio

Il Direttivo dell’Atletica Melzo ha deciso all’unanimità di estendere i corsi di atletica dell’anno sportivo 2020/2021 sino a venerdì 2 luglio 2021.

Stante la situazione attuale in cui permane l’emergenza sanitaria connessa alla pandemia da Covid-19, su indicazione dei tecnici abbiamo valutato la possibilità di proseguire l’attività dei corsi oltre il termine inizialmente previsto a settembre.

Da tradizione, infatti, i corsi terminano con la chiusura delle scuole, seguendo il calendario scolastico come viene fatto anche per le festività. Quest’anno, però, abbiamo valutato la possibilità di aggiungere un altro mese di corsi senza alcun costo per le nostre famiglie.

Il mese di giugno, infatti, si svolgerà seguendo gli orari e i giorni di allenamento normali, ma senza ulteriori costi rispetto a quanto già effettuato in fase di iscrizione. Questo è anche un modo per “recuperare” almeno parzialmente gli allenamenti persi in concomitanza con le chiusure imposte dai decreti ministeriali che hanno imposto la zona rossa e arancione rinforzato alla Lombardia.

Ultimo giorno di allenamento sarà il 2 luglio, data in cui saranno interrotti i corsi. Proseguiranno negli allenamenti soltanto i ragazzi dell’agonistica che si devono preparare per i vari campionati nazionali in accordo con i propri tecnici.

Il Direttivo dell’Atletica Melzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: